Avviso pubblico – per titoli e colloquio – per il conferimento di incarichi di collaborazione a Psicologi Psicoterapeuti nell’ambito del progetto “è possibile vedere oltre”

Si rende noto che questa ASST intende formulare una graduatoria per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione professionale in qualità di Psicologo psicoterapeuta, nell’ambito del progetto “È possibile vedere oltre? Beyond what I see”, relativo alla sperimentazione a valenza territoriale di presa in carico integrata delle donne vittime di violenza di cui alla D.G.R. 2345/2024.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE:

a) Cittadinanza italiana o cittadinanza in uno dei paesi dell’Unione Europea oppure

• cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente oppure

• cittadini di di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (art. 9 del D.Lgs. 286/98) oppure

• cittadini di Paesi terzi che siano titolari dello status di rifugiato oppure • cittadini di Paesi terzi che siano titolari dello status di protezione sussidiaria; salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

a) Laurea in Psicologia;

b) Specializzazione in Psicoterapia;

c) Abilitazione all’esercizio della professione;

d) Iscrizione all’albo dell’Ordine degli Psicologi.

Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato documentata esperienza nello stesso ambito del progetto.

Consulta il bando completo.