Psychology in a Click. Partecipa anche tu

Aderisci alla prossima iniziativa culturale promossa dal nostro Ordine regionale, denominata Psychology in a Click.

Nell’ambito delle attività che stiamo progettando in occasione dell’inaugurazione della Casa delle Psicologhe e degli Psicologi del Piemonte, in autunno, avremmo intenzione di allestire una esposizione fotografica che rappresenti gli spazi, i luoghi e gli ambienti di lavoro delle Colleghe e dei Colleghi nella nostra Regione. Al di là dell’essere mero contenitore, il nostro spazio di lavoro – superfluo dirlo – risulta rappresentativo del proprio modo di intendere la Professione, così come della cultura e della tradizione che la fondano e le modalità di lavoro con le persone che richiedono il nostro intervento. 

Vorremmo pertanto proporTi di inviarci una fotografia del Tuo studio o spazio professionale, eventualmente accompagnata da una breve frase, un pensiero o una citazione, di massimo 160 caratteri (spazi inclusi), che lo rappresenti.

La fotografia deve essere:

– scattata orizzontalmente, non verticalmente;
– in alta risoluzione (almeno un megabyte);
– senza persone né te stessa/o nello studio;
– senza elementi testuali o visivi che possano ricondurre all’identità della/del Professionista (la fotografia deve preservare il Tuo anonimato);
– ad ampio raggio, proponendo una visuale complessiva dello studio, oppure di uno o più particolari specifici che Tu ritieni caratterizzanti.

Ti chiederemmo inoltre di specificare, al momento dell’invio, la località e la Provincia dello studio.

Con queste indicazioni, ci sarà possibile armonizzare le fotografie che perverranno e offrire alla nostra Comunità professionale una panoramica, suggestiva e inedita, dei luoghi della cura psicologica in Piemonte.

Ti chiederemmo di inviare l’immagine entro il 1° settembre 2024 all’email segreteria@ordinepsicologi.piemonte.it.