Questo spazio della Casa della Psicologia, luminoso e moderno, è pensato per ospitare eventi, incontri e workshop in un ambiente accogliente e funzionale. La sala, che ha una capienza di 64 persone, è dotata di monitor, pc portatile, impianto audio e ampia libreria.
Disponibilità: Lo spazio è a disposizione gratuita per tutte le Iscritte e gli Iscritti che vogliono organizzare seminari, conferenze, corsi, eventi e presentazione libri.
Come richiedere: La richiesta d’uso della sala deve essere inviata all’OPP tramite PEC (ordinepsicologi.piemonte@psypec.it), tramite PEO (segreteria@ordinepsicologi.piemonte.it) o consegna a mano, compilando il seguente modulo di richiesta.
Questo spazio moderno e accogliente è pensato per offrire alle Iscritte e agli Iscritti un’area dedicata allo studio, alla condivisione, al relax, con servizi gratuiti quali caffè, tè e con una zona ristoro a disposizione.
Questa zona della Casa delle Psicologhe e degli Psicologi del Piemonte è liberamente accessibile negli orari di apertura della sede dell’Ordine, senza previa autorizzazione.
Per chi: Lo spazio è dedicato alle Iscritte e agli Iscritti che desiderano un ambiente confortevole e stimolante dove studiare, collaborare o semplicemente rilassarsi in compagnia.